Spedizione gratis | Consegna in 2 giorni

Skate per principianti Ghetto Blaster

Skate per principianti Ghetto Blaster - ghettoblasterwear

Skate per principianti, come scegliere quello giusto per te

Scegliere lo skate per principianti è più facile di quello che pensi, basta considerare delle caratteristiche fondamentali per fare la scelta corretta.

 

Innanzitutto scegli uno skateboard professionale perchè facendo così potrai imparare ad andare in skate molto più velocemente e la tua tavola durerà più a lungo.

 

Devi anche sapere che le componenti di uno skateboard sono universali e, quando qualcuna sarà consumata, la potrai cambiare senza dovere comprare un nuovo skateboard completo.

Prezzo skateboard professionali

Il costo è fondamentale quando consideri uno skate di alta qualità. Difficilmente troverai uno skate professionale a meno di 80€ e questo perchè la qualità di un prodotto non può scendere sotto una certa cifra.

 

Nella creazione degli skate professionali Ghetto Blaster abbiamo deciso di utilizzare i materiali migliori per darti uno skate in grado di durare nel tempo e garantirti ore di infinito divertimento.

 

Vediamo ora cosa serve per scegliere il tuo primo skateboard.

 

Numero di piede 

 

E' fondamentale per scegliere la misura dello skate, perchè il piede dovrà stare comodamente nella tavola. Utilizza la tabella qua sotto per aiutarti nella scelta.

 

Peso e altezza 

 

Non sono valori necessari nella scelta di uno skateboard. Tieni a mente che gli skate Ghetto Blaster sono progettati per sopportare un peso massimo di 90kg.

 

Skate park o street?

 

Gli skateboard per principianti di Ghetto Blaster vanno bene per qualunque tipo di terreno liscio. Se vuoi usare il tuo skateboard su una superficie molto ruvida o sconnessa ti serviranno delle ruote morbide da skate.

 

Cuscinetti

 

I cuscinetti da skate utilizzati sono gli Abec 7, ottimi per la velocità e resistenza. Non troverai questo cuscinetti su molti skateboard per principianti, abbiamo scelto di montarli per darti una maggior velocità quando serve.


Tabella misure tavola skate

TAVOLA

7.87"

8.0"

8.125"

8.25"

8.375"

8.5"

PIEDE

35-39

40-41

42-43

43-44

44-45

45+

PESO MAX

90 kg

90 kg

90 kg

90 kg

90 kg

90 kg


Questa breve guida ti da le fondamenta per scegliere lo skateboard per iniziare, se hai ancora bisogno di assistenza usa la chat di Whatsapp che trovi sulla pagina.

Cerca